Pubblicità su Facebook: un errore comune col più semplice dei target.


target facebook 2
 
Uno dei target più semplici e ovvi da utilizzare è quello degli “amici degli amici”: se ti piace un contenuto ci sono buone probabilità che piaccia anche a un tuo amico, che in quanto tale potrebbe avere interessi simili ai tuoi.
 
Molti fanno però l’errore di indirizzare l’inserzione a “persone a cui piace la pagina e loro amici”: in questo modo andrai a pagare anche per raggiungere quelli che sono già tuoi fan, vanificando gli sforzi atti ad aumentare la tua fanbase.
 
Ovviare al problema è semplice: basta selezionare “combinazioni avanzate” e selezionare gli amici dei nostri fan, escludendo però quelli che fan lo sono già.
 

Contattaci per una consulenza preliminare gratuita sulla promozione della tua attività online



Ti chiediamo di compilare un breve questionario (non ti serviranno più di 5 minuti) che ci aiuterà a capire le tue esigenze.

Clicca qui per la tua consulenza gratuita