Pubblicità su Facebook: come usare Google per trovare gli interessi giusti.


combinare adwords e facebook ads

 

Google e Facebook sono rivali, ma non quando si tratta di ottimizzare la tua campagna pubblicitaria su Facebook!

Il Display Planner di Google ( https://adwords.google.com/da/DisplayPlanner ) è uno strumento formidabile per individuare interessi e dati demografici e anagrafici (età, sesso, zona geografica…) per aiutarti a definire il target su Facebook.

In questo semplice esempio puoi vedere che i più interessati a Linkem, ad esempio, sono i maschi dai 25 ai 34 anni.

Scorrendo più in basso nella pagina potrai anche trovare interessi corrispondenti.

A volte sono ovvi (in questo caso il primo è “internet service provider”), altre volte potresti rimanere stupito.

 

Contattaci per una consulenza preliminare gratuita sulla promozione della tua attività online



Ti chiediamo di compilare un breve questionario (non ti serviranno più di 5 minuti) che ci aiuterà a capire le tue esigenze.

Clicca qui per la tua consulenza gratuita