Pubblicità di negozi su Facebook


pubblicità facebook geolocalizzata CAP
 
Se hai una attività locale puoi pensare di fare pubblicità alle persone che si trovano nel tuo stesso quartiere in modo molto semplice.
 
Facebook infatti permette di scegliere a chi destinare le tue pubblicità non solo scegliendo la città o la regione ma addirittura scegliendo uno o più CAP.
 
Nell’esempio ecco cosa appare scegliendo il CAP 20121, corrispondente al quartiere Brera di Milano.
 
A meno che la tua attività non sia MOLTO specifica in questi casi ti consiglio di non filtrare ulteriormente il pubblico in base agli interessi ma lasciar fare agli algoritmi di Facebook.
 
Il grande vantaggio di questa piccola tecnica è che con pochi euro potrai raggiungere molte persone veramente vicine a te, quindi con un potenziale ritorno economico molto alto!

Contattaci per una consulenza preliminare gratuita sulla promozione della tua attività online



Ti chiediamo di compilare un breve questionario (non ti serviranno più di 5 minuti) che ci aiuterà a capire le tue esigenze.

Clicca qui per la tua consulenza gratuita