Perchè non comprare i fan su Facebook


perchè non comprare fan su facebook

10.000 FAN FACEBOOK PER 10 EURO: ECCO LA VERITA’

Sembra incredibile, ma ancora oggi in tanti proprietari di pagine Facebook cadono nella TRAPPOLA dei “pacchetti fan” in vendita da numerose “agenzie”, “hacker” eccetera che vendono i likes a pacchetti da 1000, 10.000, 20.000 per pochi euro.

“COMPRARE FAN” vuol dire riempirsi la pagina di profili di persone FALSE o, nel migliore dei casi, di altre nazioni (solitamente asiatici o sudamericani).

Persone che non sono minimamente interessate a quel che pubblichi, e che quindi non commenteranno, metteranno like, tantomeno compreranno mai nulla da te.

Questo porta a due gravi problemi:

1) Facebook noterà la mancanza di interazione nella tua pagina e giudicherà “poco interessanti” i tuoi contenuti. Di conseguenza li proporrà a poche persone, e anche in caso di sponsorizzazioni limiterà la “gittata” perchè avrà già giudicato quel contenuto poco valido.

2) La pagina – e quindi il tuo brand – perderà di credibilità perché chiunque entrerà a dare un’occhiata noterà come nessuno interagisce con te, e di conseguenza attribuirà uno scarso valore ai tuoi contenuti.

 

Contattaci per una consulenza preliminare gratuita sulla promozione della tua attività online



Ti chiediamo di compilare un breve questionario (non ti serviranno più di 5 minuti) che ci aiuterà a capire le tue esigenze.

Clicca qui per la tua consulenza gratuita