Perchè non comprare i fan su Facebook


perchè non comprare fan su facebook

10.000 FAN FACEBOOK PER 10 EURO: ECCO LA VERITA’

Sembra incredibile, ma ancora oggi in tanti proprietari di pagine Facebook cadono nella TRAPPOLA dei “pacchetti fan” in vendita da numerose “agenzie”, “hacker” eccetera che vendono i likes a pacchetti da 1000, 10.000, 20.000 per pochi euro.

“COMPRARE FAN” vuol dire riempirsi la pagina di profili di persone FALSE o, nel migliore dei casi, di altre nazioni (solitamente asiatici o sudamericani).

Persone che non sono minimamente interessate a quel che pubblichi, e che quindi non commenteranno, metteranno like, tantomeno compreranno mai nulla da te.

Questo porta a due gravi problemi:

1) Facebook noterà la mancanza di interazione nella tua pagina e giudicherà “poco interessanti” i tuoi contenuti. Di conseguenza li proporrà a poche persone, e anche in caso di sponsorizzazioni limiterà la “gittata” perchè avrà già giudicato quel contenuto poco valido.

2) La pagina – e quindi il tuo brand – perderà di credibilità perché chiunque entrerà a dare un’occhiata noterà come nessuno interagisce con te, e di conseguenza attribuirà uno scarso valore ai tuoi contenuti.

Invia