Nuovo targeting su Facebook: persone che hanno interagito con la tua pagina


In queste ore sta diventando disponibile per tutti una nuova opzione per creare un nuovo tipo di pubblico personalizzato per le inserzioni su Facebook, basato su un criterio inedito: le persone che hanno interagito con la vostra pagina.
Si potrà quindi creare un pubblico in base alle persone che:

– Hanno effettuato qualsiasi azione sulla vostra pagina o sui vostri post
– Hanno commentato o inserito una azione (like, love etc) su un vostro post
– Vi hanno inviato un messaggio privato
– Hanno cliccato sulla vostra click to action (Scopri di più, contattataci etc)

Si tratta, come è evidente, di una ottima opzione per il targeting al pari delle lookalike audiences e consigliamo a tutti di provarla prima possibile

1

 

2

Contattaci per una consulenza preliminare gratuita sulla promozione della tua attività online



Ti chiediamo di compilare un breve questionario (non ti serviranno più di 5 minuti) che ci aiuterà a capire le tue esigenze.

Clicca qui per la tua consulenza gratuita